***** L

The Westin Excelsior, Rome

Via Vittorio Veneto 125 - 00187 Roma

Prenota ora
 
 
 
 

L’emozione di una leggenda
Dal 1906, l’Hotel Excelsior Rome ha ospitato celebrità, uomini di stato e artisti. Nominato nella Gold List del Condé Nast Traveler del 2006, si trova nella rinomata zona di Via Veneto, posizione ideale per visitare la città.

Un servizio ottimo
Il Excelsior a Roma può vantare un’ottima reputazione per un servizio fantastico e una posizione magnifica. La struttura dispone di un ristorante, il Doney, dove potrete scegliere tra numerose specialità romane.
Per mantenervi in forma troverete un centro benessere con un personal trainer a vostra disposizione, oppure potrete provare un massaggio shiatsu nella nostra stazione termale.

Alloggi di lusso
L’hotel ha appena subito una restaurazione del valore di 7 milioni di dollari. La famosa Villa Cupola è la più grande suite d’Europa e il suo splendido stile si riflette in tutta la struttura con arredamenti stravaganti e nelle 287 camere e 32 suite appena rinnovate.

Centro fitness
Il nostro personal trainer è a vostra disposizione per seguirvi nel vostro allenamento personale. Sono disponibili un Bar e asciugamani. Il nostro centro benessere di 300 m ² include un salone di trattamenti, una sauna, bagno turco, Jacuzzi e piscina coperta. Per terminare al meglio la vostra giornata, le nostre Jacuzzi, piscina, sauna e bagno turco sono il luogo ideale
Piscina coperta
Le colonne e gli archi in stile neoclassico e l’arte moderna ricordano gli antichi bagni romani. La piscina dispone di Jacuzzi, bagno turco e sauna.



Lascia il tuo Feedback